aldebaran-s-uXchDIKs4qI-unsplash.jpg
DSC01290b.jpg

Pacchetto da
2 sessioni 1:1
intensive
(90 min l'una)


Є188

pratiche di alchimia emozionale, coaching energetico & trasformazionale, + homework & supporto vocale tra le sessioni

Dopo il pagamento, riceverai un'email di conferma con il link per prenotare le tue due sessioni.

TESTIMONIAL

Ho deciso di lavorare con Silvia perché stavo affrontando un periodo di forte blocco e indecisione, non riuscivo più ad ascoltarmi davvero.

Durante le sessioni mi sono sentita capita, non giudicata, spronata. Adesso ogni volta che devo affrontare qualcosa ripenso a quelle sessioni e mi sento un po' più forte, mi hanno messo un po' più in connessione con le diverse parti di me, ritrovando anche quelle più forti.

Mi sono sentita accolta, come parlando con un'amica o una sorella. E molto supportata. Per qualunque cosa Silvia c'è sempre stata, e c'è ancora. Una esperienza intensa, a volte difficile, ma spesso rivelatrice.

Le pratiche sono molto utili e rimangono anche dopo il percorso, per essere riutilizzate in qualsiasi momento se ne senta il bisogno.

Le visualizzazioni sono sempre rivelatrici di qualcosa di utile su se stessi e il journaling dà sempre nuovi spunti su cui riflettere e lavorare.

Sicuramente alcune visualizzazioni che mi hanno fatto capire quanta paura abbia nel buttarmi, nell'agire. E poi anche il poter "dialogare" con altre parti di me e accettarle. - VALENTINA




Non riesco a descrivere quanto intensa e speciale sia stata per me l'esperienza. Come avessi vissuto una purificazione da tutto ciò che fino a questo momento non ero riuscita a lasciare andare.

La rabbia e tutta una serie di energie "pesanti" - frustrazioni, sensi di colpa, insicurezze in particolar modo, timori, che hanno sempre cercato di installarmi fin da quando ero bambina per addomesticarmi e abituarmi a crescere in confini limitati.

Ora ho finalmente preso in mano le chiavi della mia autostima. Mi sento coraggiosa, colma di vitalità, sicura di me. Mi sono immersa nel fuoco, ho accettato la mia rabbia e permesso di trasformarsi. Per me è stato come rinascere! - CHARLOTTE

IMPORTANTE
Il servizio fornito non è di consulenza, e il suo scopo non è quello di offrire consigli. Il coaching non è sostitutivo alla terapia - se soffri di disturbi legati a esperienze traumatiche, l'invito è quello di rivolgerti a un esperto.

  • Telegram
  • Instagram
  • SoundCloud
  • Facebook
 

Struggling with creative insecurity?
Grab my FREE guide & understand what's holding you back!