aldebaran-s-uXchDIKs4qI-unsplash.jpg
DSC01290b.jpg

Percorsi individuali

SESSIONI SETTIMANALI INTERAMENTE PERSONALIZZATE

+ supporto vocale tra le sessioni

STRUMENTI SUL PERCORSO

☽ lavoro sul bambino interiore ☾
☽ pratiche di alchimia emozionale ☾
☽ shadow work ☾
☽ indagine interiore ☾
☽ journaling ☾
☽ embodiment & danza estatica ☾
☽ breathwork ☾
☽ azioni intuitive ☾

Prenota una chiamata conoscitiva GRATUITA - capiremo insieme quali sono i tuoi obiettivi, le tue intenzioni e le difficoltà che stai affrontando in questo momento, e in quali modi possiamo lavorare insieme.

TESTIMONIAL


Sono sempre stata poco disciplinata - avere una coach è stata l'incarnazione di quella guida che mi mancava per mettere in pratica cose che avevo dentro di me ma contro cui facevo resistenza, perché c'erano delle parti di me con cui non riuscivo a comunicare.

Attraverso questo percorso sono riuscita a sentire che c'è una voce dentro di me, e che è lì per un motivo, che anche se mi dice cose scomode da accettare o che mi fanno paura, capisco che è un'amica, una suggeritrice, una spalla su cui piangere. Un'insieme di cose che ormai identifico con l'intuito.

Grazie a questo percorso sono riuscita a sentirla sempre più forte, e a capire che è un supporto incredibile. Non riuscirei più a pensarmi senza questa voce - anche se spesso mi comunica decisioni difficili - perché mi rendo conto che non ha mai sbagliato.

Sono percezioni che mi aiutano tantissimo nel quotidiano. E ora, quando arriva un'emozione che sia spiacevole o piacevole, oltre a riconoscerla, imparo anche ad accoglierla.

Tutte le pratiche, gli argomenti affrontati e gli esercizi fatti lungo il percorso, hanno impresso sulla mia pelle cose che ora quando arrivano riconosco subito, e non mi confondono più come prima. - SERENA





Sentivo un bisogno profondissimo di esprimermi ma mi sentivo sempre bloccata. Pensavo di non essere brava abbastanza.

Ero piena di idee ma mancava la parte pratica, non mi sentivo mai "pronta abbastanza" e c'era tanta paura. Restavo sempre intrappolata nella mente, in tutti i suoi giudizi e i suoi "DEVI". Ora ho fatto davvero grandi passi avanti.

Non mi sento più sbagliata, in difetto. Quando vedo davanti a me la possibilità di rifiuto e giudizio, cerco di guardare in faccia la paura, la riconosco, l'accetto. Adesso ho molto chiaro qual è la missione, riesco a visualizzarla chiaramente.

Nei momenti in cui mi sento fragile o spaventata, riesco a restare collegata alla ragione profonda per cui voglio fare ciò che faccio, alla Sara potente dentro di me, che non ha il costante bisogno di approvazione dagli altri.

Per me lo scoglio più grande era la vergogna che provavo attorno a ciò che volevo realizzare, ora invece riesco a esprimere e condividere i miei progetti con chi mi sta attorno, a trasmettere il mio entusiasmo a chi mi circonda e anche a ricevere aiuto per realizzarli. - SARA

IMPORTANTE
Il servizio fornito non è di consulenza, e il suo scopo non è quello di offrire consigli. Non è un servizio sostitutivo alla terapia - se soffri di disturbi legati a esperienze traumatiche, l'invito è quello di rivolgerti a un esperto.

  • Instagram
  • SoundCloud
  • Facebook

Struggling with creative insecurity?
Grab my FREE guide & understand what's holding you back!